Pasticceria a Trastevere, dolci artigianali Roma

Checco Er Carettiere è anche pasticceria artigianale, nel cuore di Trastevere. Tutti i nostri dolci sono preparati esclusivamente partendo da una materia prima fresca e di prima qualità, non ci sono semilavorati e friggiamo con olio extra vergine di oliva di frantoio.

I dolci della nostra pasticceria

Fra le nostre specialità possiamo trovare: la torta alla zabaione con zabaione cotto a bagnomaria e marsala secco siciliano, tiramisù classico, torta al cioccolato, crostata di visciole, crostata di ricotta, creme caramel, profiterol, montblanc e millefoglie al cioccolato o ai frutti di bosco. Inoltre i nostri lieviti sono preparati con lievito naturale.

La scelta della pasticceria mignon da asporto, è una scelta che attualizza l’offerta consentendo ai nostri clienti di assaggiare le innumerevoli varietà proposte. Al mattino si inizia con un super cappuccino a cui si può abbinare un classico cornetto a lievitazione naturale, un bomba o mini bombetta, una ciambella fritta con extra vergine di oliva, o si può optare per un pasticcino mignon ai frutti di bosco.

Pausa pranzo veloce, relax pomeridiano, il tutto nel cuore di Roma

All’ora di pranzo proponiamo specialità della gastronomia, per una pausa pranzo veloce, gustosa e di qualità.

Nel pomeriggio continuiamo a coccolarvi con le proposte della nostra pasticceria secca, per un the caldo, una tisana, o un semplice caffè garantendovi un momento di magico relax. Dopocena dolce con i nostri dolci monoporzione da asporto e gli immancabili cornetti di Checco, fino a tarda notte.

A richiesta realizziamo dolci di qualsiasi tipo, inoltre si organizzano piccoli ricevimenti e servizi di fornitura di pasticceria per bar (lieviti, mignon, dolci, ecc), ristoranti ed alberghi.

Torta Sacher Roma Pasticceria
Mignon pasticceria Roma Trastevere
Realizzazione dolci artigianali Roma Trastevere
pasticceria artigianale Trastevere Roma Centro
Pasticceria, mignon
Torta Caprese artigianale
colazione bombe crema bar trastevere
Bombe alla crema
CondividiShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Email this to someone